martedì, Aprile 23, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPecute Tappetini Tiragraffi per Gatti

Pecute Tappetini Tiragraffi per Gatti

Pecute Tappetini Tiragraffi per Gatti, Gatto Graffiatoio con Ventose Antiscivolo, Gattino Graffiatoio Piccolo Meidum Gatto Lounger Catnip Incluso (43* 23,8* 5CM)
Guarda altre immagini del prodotto
E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti per animali domestici più desiderati di Amazon nel mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Specie bersaglio Gatto
Dimensioni del prodotto 23.8L x 5l x 43H cm
Usi specifici del prodotto Tiragraffi
Materiale Carta,Catnip
Stile Traditional
  • 🐾【Gatti piace】Un raschietto per gatti può risolvere questi problemi: 1. Unghie affilate; progettato per unghie di gatto, evita che le unghie diventino troppo lunghe e le inchiodi; 2. Giocare; aiuta i gatti ad alleviare la noia, ridurre lo stress e dimenticare di danneggiare i mobili; 3. Riposo; quando il gatto è stanco, può essere usato come un comodo letto per il gatto.
  • 🐾【Alta qualità】Realizzata in carta ondulata sostituibile riciclata ad alta densità, incollata con colla naturale di mais, mesh design a nido d’ape, ecologica e sana, stabilità, resistenza all’usura, resistenza ai graffi, non facilmente deformabile. I gatti possono giocare a lungo! Prendiamoci cura della salute dei nostri gatti! Se hai bisogno di sostituire il pannello raschietto per gatti, contattaci per il tuo acquisto
  • 🐾【Sicurezza e protezione】Supporto in bambù naturale, finemente lucidato, comodo al tatto, senza bave, resistente! Con 4 robuste ventose, può essere fissato solidamente su superfici lisce come vetro, piastrelle di ceramica, acciaio inox, specchi, ecc. per adattarsi alle diverse condizioni di posa e non occupare spazio.
  • 🐾【Erba gatta naturale】Realizzato con materie prime naturali, essiccato naturalmente, aiuta a mangiare, calma la flatulenza del gatto, rinfresca il respiro, e può anche vomitare i peli! Spruzzare sul raschietto per attirare il gatto per affilare gli artigli!
  • 🐾【L’Assicurazione Qualità Pecute ti dà 6 MESI DI GARANZIA】Per qualsiasi difetto di fabbricazione o se non si è completamente soddisfatti. Se avete domande o suggerimenti su un prodotto Pecute che avete già acquistato, ci farebbe piacere sentirvi.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime