mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàPescara, Avviso di condizioni meteorologiche avverse del 12 agosto 2022

Pescara, Avviso di condizioni meteorologiche avverse del 12 agosto 2022

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Pescara attraverso il portale web istituzionale:

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse N. 22046 Prot. 0037067 del 12/08/2022 recante:

 “[omissis…] DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, SABATO 13 AGOSTO 2022, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI SPARSE, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, DAPPRIMA SU LAZIO, SPECIE I SETTORI ORIENTALI E MERIDIONALI, ABRUZZO, SPECIE I SETTORI APPENNINICI E SUL MOLISE, IN ESTENSIONE A CAMPANIA, PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA SPECIE I SETTORI SETTENTRIONALI.

I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

http://allarmeteo – regione – recita la nota online sul portale web ufficiale. abruzzo – it/segnalazioni/9722/avviso-di-condizioni-meteorologiche-avverse-del-12-agosto-2022

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune di Pescara e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime