domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàPescara, Avviso Pubblico Ammissione Nidi d’infanzia Comunali A.E.2024/2025

Pescara, Avviso Pubblico Ammissione Nidi d’infanzia Comunali A.E.2024/2025

Comune di Pescara , ultime dal sito web istituzionale:Avviso pubblicoLa domanda di ammissione dovrà essere compilata telematicamente dal genitore/tutore/affidatariodel minore – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Si precisa che per i bambini appartenenti allo stesso nucleo familiare occorre inoltrare istanzeseparate – si apprende dalla nota stampa. La domanda di ammissione dovrà essere prodotta tramite la specifica procedura telematica descrittadi seguito entro e non oltre il 3 giugno 2024, connettendosi al seguente link del sito web istituzionale del Comune di Pescara ovvero alla sezione “Servizi Online –Servizi Scolastici – Asili Nido – Domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali”. L’accesso alla piattaforma telematica dedicata potrà avvenire previa autenticazione con identità digitaleSPID.È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione delle istanze – si apprende dalla nota stampa.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Pescara. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche mediante il sito internet del Comune di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime