martedì, Agosto 16, 2022
HomeAttualitàPescara, Concertazione del contratto di Fiume del Pescara, comunicazione dell’avviso pubblico e...

Pescara, Concertazione del contratto di Fiume del Pescara, comunicazione dell’avviso pubblico e dello schema di manifestazione di interesse.

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Pescara attraverso il portale web istituzionale:

I Comuni di Pescara (Capofila), Alanno, Bolognano, Bussi sul Tirino, Capestrano, Castiglione a Casauria, Cepagatti, Chieti, Manoppello, Popoli, Rosciano, San Giovanni
Teatino, Scafa, Spoltore, Tocco da Casauria, Torre de’ Passeri, Turrivalignani e la Provincia

- Pubblicità -

Lo sviluppo di queste attività, secondo il disposto della DGR n. 590/2021 e dei Requisiti Qualitativi di Base del CDF (MATMM-ISPRA) condivisa sia con la cittadinanza che con i portatori di interesse (stakeholder) per dare soddisfazione ed applicazione oltre che agli Obiettivi della politica di Coesione, dell’Agenda 2030 anche alle direttive 4/2003/CE sull’accesso del pubblico all’informazione e 35/2003/CE sulla partecipazione del pubblico ai processi decisionali su piani e programmi ambientali.

Al fine di agevolare la creazione di una piattaforma operativa efficace e fungibile, si ritiene quindi di promuovere la richiesta di una manifestazione di interesse per la partecipazione ai tavoli di concertazione ad opera delle categorie sociali e stakeholders.

I nominativi pervenuti attraverso le manifestazioni di interesse verranno quindi informati circa le date e i luoghi di svolgimento delle assemblee tematiche al fine di renderne possibile la partecipazione – recita la nota online sul portale web ufficiale.

Le comunicazioni dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: contrattodifiumepescara@cdfpescara – si legge sul sito web ufficiale. it

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal Comune di Pescara e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

- Pubblicità -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments