giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàPescara, Domani a Pescara l’Ambasciatrice della Repubblica di Armenia

Pescara, Domani a Pescara l’Ambasciatrice della Repubblica di Armenia

Comune di Pescara, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

Domani 15 marzo alle ore 11.30 l’Ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria della Repubblica di Armenia, S.E. Tsovinar HAMBARDZUMYAN sarà in visita ufficiale al Comune di Pescara per un incontro con il sindaco Carlo Masci e rappresentanti delle istituzioni e del mondo economico e imprenditoriale abruzzese – si apprende dalla nota stampa.
L’Ambasciatrice celebrerà a Pescara il trentennale delle relazioni diplomatiche tra Armenia e Italia – si apprende dal portale web ufficiale.
Nel pomeriggio, ospite della Fondazione Aria, S.E. Hambardzumyan parteciperà all’incontro «Stagione della cultura armena» presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara per la presentazione del volume «Canti popolari armeni», rieditato da Carabba nella forma originale del 1921 tradotta dall’abruzzese Domenico Ciampoli, con la prefazione di Antonia Arslan.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune di Pescara e online sul sito web del Comune. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 18, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime