venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPescara, Inaugurato questa mattina l’Urban box di Piazza della Rinascita

Pescara, Inaugurato questa mattina l’Urban box di Piazza della Rinascita

Pescara, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

E’ stato inaugurato questa mattina l’Urban box di Piazza della Rinascita, che ritrova quindi una destinazione definita e funzionale come hub di informazioni a 360 gradi
a beneficio della comunità e dei visitatori della città di Pescara – La struttura, che reca il claim “Vivi Pescara” e offre un QR-Code specifico per approfondire le informazioni, come caldeggiato dagli operatori economici del centro cittadino fungerà da info-point per i turisti, questo per quanto attiene agli interessi del Comune; da settembre, come previsto dalla convenzione firmata un mese fa in Comune con l’Università, fungerà anche da sportello di Orientamento per quanti siano interessati a conoscere di più e meglio le proposte della “d’Annunzio”sia in ordine ai corsi accademici che riguardo al post-laurea e in particolare alla diffusione della cultura d’impresa e al raccordo con il mondo del lavoro – riporta testualmente l’articolo online.

L’amministrazione comunale di Pescara e l’Ateneo d’Annunzio condurranno quindi una gestione condivisa della struttura per realizzare i propri obiettivi di comunicazione integrata (anche digitale) e di pubblico servizio – aggiunge testualmente l’articolo online.

. L’Urban Box entrato in attività questa mattina non si caratterizza per un’apertura temporanea, ma sarà in funzione tutto l’anno –  L’assessore al Commercio e Turismo, Alfredo Cremonese ha affermato .
Il personale impiegato sarà messo a disposizione in una prima fase dal Comune, da settembre sarà condiviso con l’Ateneo – riporta testualmente l’articolo online. Sulle insegne saranno visibili le denominazioni “Vivi Pescara” (con l’immagine di un cuore) e a seguire “Ud’Agorà”.

 

Pescara, 25 giugno 2022

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo del Comune di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime