domenica, Agosto 14, 2022
HomeAttualitàPescara Zona Rosa

Pescara Zona Rosa

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Pescara attraverso il portale web istituzionale:

Concorso gratuito per vetrine, piatti, drink e selfie in rosa

- Pubblicità -

In attesa che a Pescara arrivi la tappa del Giro d’Italia il 16 e 17 maggio, parte il Contest fotografico “Pescara Zona Rosa”.

Un concorso che ha lo scopo di coinvolgere tutta la città, che da inizio maggio si tingerà di rosa, il colore simbolo della carovana più famosa d’Italia – si apprende dal portale web ufficiale.
Il Contest, totalmente gratuito presenta quattro categorie di concorso: “La vetrina più bella” dedicato a negozi, attività commerciali e di servizi – “Il piatto più rosa” per ristoranti, pizzerie, bistrot e food truck. “Il drink più rosa” dedicato a bar, ristoranti e somministrato di bevande – si apprende dalla nota stampa. Infine “Il selfie in rosa” dedicato a tutta la popolazione che voglia ritrarsi in un selfie che abbia a che fare con il Giro d’Italia per simboli e colori.
Modalità di partecipazione: inviare una fotografia, via messaggio, alle pagine social di Pescara Città di Tappa – viene evidenziato sul sito web. È possibile partecipare in contemporanea a tutte le sezioni – aggiunge la nota pubblicata. È necessario firmare l’autorizzazione, presente nel Regolamento, per la pubblicazione delle foto – La partecipazione al concorso è gratuita – si legge sul sito web ufficiale.
Tutte le foto pervenute saranno pubblicate in apposite gallery sui Social e la Pagina internet di Pescara Giro d’Italia – si legge sul sito web ufficiale.
Le più belle saranno omaggiate con ricchi gadget del Giro d’Italia – si apprende dal portale web ufficiale.
Regolamento pubblicato su https://www.facebook.com/pescara – si legge sul sito web ufficiale. tappagiroditalia, su https://www.instagram.com/pescaragiroditalia e disponibile cliccando qui.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal Comune di Pescara e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche sulle pagine del portale web del Comune di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.pescara.it

 

- Pubblicità -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments