giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPetotw Protezione Divano Graffi Gatto Petotw

Petotw Protezione Divano Graffi Gatto Petotw

Petotw Protezione Divano Graffi Gatto, Confezione Da 10, Più Grande E Più Spesso Antigraffio Gatto Divano, Per Divano, Porta, Pareti, Materasso, Auto (8 pcs)
Guarda altre immagini del prodotto
Petotw Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di maggio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Specie bersaglio Gatto
Dimensioni del prodotto 33,4L x 8,9l x 8,1H cm
Usi specifici del prodotto Vita in casa
Fascia d’età (descrizione) Gattini
Marchio Petotw
  • [Versione aggiornata più resistente] La protezione per mobili per gatti più spessa impedirà al gatto di graffiare i mobili e abbiamo uno spessore più forte, la confezione da 12 protezioni antigraffio per mobili include 4 confezioni XL (45 x 30 cm) +4 confezioni di grandi dimensioni (45 x 25 cm) + 4 confezioni (45 x 10 cm) + 4 confezioni (45 x 18 x 18 cm 5cm e 5cm autoadesivi e e Confezione da 72 perni elicoidali per ottenere una maggiore sicurezza.
  • Facile installazione: molto facile da installare, senza passaggi o strumenti complicati. Fase 1: strappare il cuscinetto autoadesivo. Fase 2: incollare il tappetino sul luogo da proteggere (piegare il contorno dei mobili). Fase 3: fissarlo con un perno di torsione (se necessario). Può anche essere tagliato in una certa dimensione se necessario.
  • Trasparente e invisibile: il nostro copridivano per gatti è 100% trasparente e può essere completamente integrato con la decorazione d’interni. Queste protezioni per mobili da gatti sono molto robuste e quasi discrete, rendendole una copertura protettiva per mobili per gatti molto soddisfacente.
  • Non lascia residui: non preoccuparti che l’effetto deterrente dei graffi del gatto di Petotw lasci residui sui mobili. È atossico e sicuro al 100%. Poiché utilizziamo una nuova generazione di materiali adesivi, la protezione per mobili Petotw per gatti è facile da rimuovere senza causare confusione o danni.
  • [Garanzia di soddisfazione al 100%] Crediamo che la protezione per mobili per gatti Petotw sia la soluzione che stai cercando per proteggere il divano dai graffi. provalo! I risultati ti sorprenderanno. Se Petotw non fa per te, offriamo anche una garanzia di rimborso al 100%. Se avete domande sulle nostre protezioni per mobili per gatti, non esitate a contattarci! Vi daremo sicuramente una risposta soddisfacente entro 24 ore!

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Petotw Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime