venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaPictoScanner – Scannerizza e archivia i tuoi negativi PictoScanner

PictoScanner – Scannerizza e archivia i tuoi negativi PictoScanner

PictoScanner – Scannerizza e archivia i tuoi negativi 24x36 mm e le tue diapositive con la fotocamera del tuo smartphone – Scanner portatile, pieghevole, realizzato in resistente cartone
Guarda altre immagini del prodotto
PictoScanner E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti Stampanti e Scanner più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di agosto 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tipo di supporto multimediale Pellicola per negativi, Foto, Diapositiva
Tipo di scanner Foto, Pellicola
Marchio PictoScanner
Tecnologia di connettività USB
Dimensioni articolo: LxPxA 15.2 x 10.8 x 11.4 cm
Peso articolo 8.3 Once

  • Fai rivivere i tuoi vecchi ricordi – Piccolo pratico scanner da tavolo che ti permette di digitalizzare i tuoi negativi e le tue diapositive con l’utilizzo di uno smartphone. Scannerizza e condividi con i tuoi amici e la tua famiglia.
  • Per tutti i tipi di pellicola da 35 mm – funziona con pellicola negativa in bianco e nero da 35 mm, con pellicola negativa a colori da 35 mm e con pellicola positiva per diapositive da 35 mm. App gratuita per scannerizzare e modificare le foto, prima di salvarle e condividerle.
  • Accendi la luce a LED e fai scorrere la pellicola o la diapositiva nell’apposito supporto, quindi posiziona l’obiettivo della fotocamera del tuo smartphone sopra il foro. Scannerizza le tue foto con l’app gratuita, quindi modificale e condividile.
  • App gratuita – scarica l’app gratuita per Android e IOS. Con il programma per modificare le foto è possibile ritagliare, ruotare, regolare contrasto e colori prima di condividere e salvare le foto nell’album fotografico del telefono.
  • I seguenti telefoni hanno problemi a concentrarsi sugli 8,5 cm richiesti: iPhone 12 Pro, iPhone 12 Promax iPhone 13 Pro, iPhone 13 Promax Stiamo lavorando a una soluzione ma al momento non possiamo consigliare questi telefoni per l’uso con PictoScanner.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

PictoScanner Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime