venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPolizia, ARRESTO PER RAPINA

Polizia, ARRESTO PER RAPINA

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

Alle 23:30 di ieri sera stava passeggiando con il proprio cane sul marciapiede di via Del Circuito, parlando tranquillamente al telefonino, quando un giovane è piombato in bicicletta alle sue spalle e con una mossa fulminea gli ha strappato il telefonino di mano, allontanandosi in pochi secondi – precisa il comunicato. La vittima, con difficoltà motorie, caduto a terra, è stato soccorso da una passante che ha chiamato il 113. Sul posto si è portata immediatamente una pattuglia della Squadra Volante diretta dal Vice Questore Aggiunto Pierpaolo Varrasso – aggiunge testualmente l’articolo online. Gli agenti, raccolte le descrizioni, hanno subito iniziato le ricerche intercettando l’uomo che vistosi scoperto, ha gettato a terra il cellulare ed ha tentato di allontanarsi – La Squadra Volante lo ha bloccato traendolo in arresto per il reato di rapina e restituendo il telefonino al malcapitato – recita il testo pubblicato online.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime