giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPolizia, AVEZZANO: ARRESTATO UOMO PER VIOLAZIONE DI DIVIETO DI AVVICINAMENTO E DANNAGGIAMENTO

Polizia, AVEZZANO: ARRESTATO UOMO PER VIOLAZIONE DI DIVIETO DI AVVICINAMENTO E DANNAGGIAMENTO

Polizia, ultime dal sito:

Alle odierne ore 02:00, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano, ha tratto in arresto un uomo di 43 anni residente ad Avezzano per la violazione del divieto di avvicinamento alla parte offesa e danneggiamento aggravato – riporta testualmente l’articolo online. L’uomo, destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal Tribunale – Ufficio GIP di Avezzano, scaturita dalla denuncia querela di una donna, sempre di Avezzano, che per diverso tempo aveva subito atti persecutori da quest’ultimo, veniva trovato in prossimità dell’abitazione della denunciante, dove, poco prima, aveva squarciato due gomme della sua autovettura – si legge sul sito web ufficiale. L’arrestato veniva posto ai domiciliari – precisa il comunicato.  

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime