venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: Denunciato giovane studente per spaccio di modica quantità di sostanza...

Polizia, comunicato: Denunciato giovane studente per spaccio di modica quantità di sostanza stupefacente

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di Teramo:

Nei giorni scorsi, nell’ambito di un’ attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha fermato un giovane studente, maggiorenne, che nei pressi di un istituto scolastico di Atri (TE) stava fumando uno spinello – aggiunge testualmente l’articolo online. Identificato dagli agenti il medesimo veniva anche perquisito ed in un borsello venivano trovati due involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di gr. 4 che venivano sequestrati – aggiunge la nota pubblicata. Lo studente è stato, pertanto, denunciato per il reato di detenzione a fini di spaccio di modica quantità di stupefacente e segnalato, altresì, al Prefetto di Teramo per il consumo di droga – si apprende dal portale web ufficiale.    

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dalla Questura di Teramo e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 06, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime