sabato, Dicembre 2, 2023
HomeCronacaPolizia, comunicato: Denunciato un giovane di 21 anni

Polizia, comunicato: Denunciato un giovane di 21 anni

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Teramo:

Nel corso della settimana l’U.P.G.S.P. della Questura di Teramo ha provveduto, al termine di una rapida attività info-investigativa, ad identificare e successivamente a deferire all’Autorità Giudiziaria un giovane di 21 anni ritenuto responsabile di una feroce aggressione ai danni di un uomo di  50 anni per motivi di viabilità. Nella circostanza il giovane, simulando un sinistro stradale, chiedeva all’uomo di pagare per il danno cagionato alla propria autovettura e al rifiuto dello stesso, lo aggrediva con calci e pugni, provocando alla vittimala rottura della mascella ed una prognosi di circa 50 giorni – aggiunge la nota pubblicata. Il giovane veniva fermato solo grazie all’intervento del personale della Polizia di Stato accorso sul luogo e dovrà rispondere del reato di estorsione, lesioni personali, minacce, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e oltraggio a pubblico ufficiale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Teramo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 06, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime