giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: DROGA E 40 MILA EURO IN CASA, DONNA ARRESTATA DALLA...

Polizia, comunicato: DROGA E 40 MILA EURO IN CASA, DONNA ARRESTATA DALLA POLIZIA DI STATO

Dal sito della Polizia di Stato – Questura di Pescara:

 La squadravolante ha arrestato una donna 49enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione nel quartiere rancitelli – aggiunge la nota pubblicata. Gli Agenti avevano notato un continuo andirivieni ed hanno così deciso di entrare nell’abitazione e procedere alla perquisizione domiciliare – Durante il controllo di polizia, la donna ha tentato di nascondere delle chiavi senza riuscirvi – Gli operanti dopo avere controllato lo stabile, sono riusciti a trovare la serratura giusta corrispondente a quella del lucchetto di un fondaco – riporta testualmente l’articolo online. Con il prezioso aiuto del cane antidroga Ayrton sono stati rinvenuti complessivamente 52 grammi di cocaina , 22 grammi di eroina e confezioni di metadone – recita la nota online sul portale web ufficiale. Trovati anche alcuni bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi – precisa la nota online. Nell’abitazione sono state trovate mazzette di denaro per un totale di quasi 40.000 euro, probabile provento dell’attività di spaccio – Le ricerche, estese anche ad altri ambienti dello stabile hanno permesso di rinvenire e sequestrare un panetto di circa 70 grammi di hashish occultato nelle cantine, dentro un vecchio mobile – si apprende dalla nota stampa.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dalla Questura di Pescara e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime