martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: La Polizia di Stato arresta tre giovani donne per furto...

Polizia, comunicato: La Polizia di Stato arresta tre giovani donne per furto di merce al centro commerciale Megalò

Polizia, ultime dal sito:

Nel pomeriggio di ieri, 10 novembre, tre giovani cittadine extracomunitarie di 19, 27 e 30 anni venivano tratte in arresto dagli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato della Questura di Chieti, mentre una quarta veniva denunciata in stato di libertà. I fatti sono avvenuti all’interno del centro commerciale Megalò dove le donne hanno perpetrato il furto di un ingente quantitativo di prodotti, per un valore di circa 1400 euro, ai danni del punto vendita Primark. Cercando di eludere la sorveglianza oltrepassavano le barriere, portando a seguito numerose borse contenenti la refurtiva, ma una volta raggiunta la galleria, venivano intercettate e bloccate dal personale della vigilanza con parte della merce rubata – si legge sul sito web ufficiale. I successivi controlli e accertamenti posti in essere dai poliziotti, portavano ad individuare un veicolo, intestato ad una società, utilizzato dalle giovani donne per occultare la merce trafugata, ove veniva rinvenuto il resto della refurtiva rubata in precedenza – Nella mattinata si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, dove il giudice, convalidando l’operato dei poliziotti, ha rimesso in libertà le tre donne, rinviando l’udienza per la decisione nel merito – recita il testo pubblicato online.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dalla Questura di Chieti e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Chieti, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime