venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPolizia, comunicato: LA POLIZIA DI STATO DI L’AQUILA SEQUESTRA IN A25 OGGETTI...

Polizia, comunicato: LA POLIZIA DI STATO DI L’AQUILA SEQUESTRA IN A25 OGGETTI PREZIOSI A DUE UTENTI DELLA STRADA.

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di L’Aquila:

Una gran quantità di monili in oro custoditi all’interno di buste in plastica per un importo stimato di circa ventimila euro, centinaia di astucci-contenitori per gioielli vuoti e 3550 euro di denaro contante è quanto trovato in possesso da agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Pratola Peligna (Aq) nel pomeriggio di venerdì scorso ad una coppia di giovani campani che viaggiavano sulla A25 a bordo di un’autovettura a noleggio – I due non esercitano attività riconducibili al commercio di preziosi, né hanno fornito plausibili spiegazioni in merito sulla disponibilità del denaro e dei preziosi – precisa la nota online. I successivi accertamenti della Polizia Stradale, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona, saranno finalizzati ad accertare la provenienza di quanto sequestrato auspicando che eventuali vittime forniscano elementi utili alla ricostruzione dei fatti.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime