giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPolizia, FUORI DAL BAR CON DROGA E COLTELLO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI...

Polizia, FUORI DAL BAR CON DROGA E COLTELLO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

La Squadra Mobile di Pescara, nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un 61enne di Montesilvano – aggiunge testualmente l’articolo online. L’uomo è stato sorpreso nelle vicinanze di un bar al confine tra Pescara e Montesilvano con 10 gr. di hashish e un coltello a serramanico – aggiunge testualmente l’articolo online. Gli agenti hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione, rinvenendo ulteriori 78 gr. di hashish e 4,4, gr di marijuana, oltre che un bilancino di precisione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Per il 61enne è scattata anche la denuncia per detenzione abusiva di armi.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime