venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPolizia, Nasce anche in Abruzzo DonatoriNati Polizia di Stato

Polizia, Nasce anche in Abruzzo DonatoriNati Polizia di Stato

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

Nasce anche in Abruzzo DonatoriNati Polizia di Stato: l’Associazione che da 18 anni su tutto il territorio nazionale è impegnata nella raccolta di sangue e nella divulgazione della cultura del  dono del sangue – si apprende dalla nota stampa. La presentazione nella Giornata Mondiale del Donatore il 14 giugno alle ore 11.30 presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato in via Pesaro 7 a Pescara – Sarà presente il Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, il Questore Luigi Liguori e il Presidente DonatoriNati Abbruzzo Graziano Morresi – precisa la nota online. “Abbiamo scelto di presentare gli obiettivi della nostra Associazione in una giornata importante per il mondo dei donatori e del volontariato – recita il testo pubblicato online. Siamo certi che le Istituzioni, i giovani, i cittadini non ci deluderanno – recita il testo pubblicato online. Donare il sangue salva la vita e ognuno può e deve fare  la propria parte”.- affermail Cav. Graziano Morresi Presidente DonatoriNati Abruzzo – riporta testualmente l’articolo online. Le iniziative di DonatoriNati Polizia di Stato, promosse nell’ambito della GMD sono state supportate da Intesa San Paolo in qualità di Main Sponsor. “Esserci sempre” la missione della Polizia di Stato al servizio dei cittadini si unisce a quella delle altre forze delle Istituzioni perché donare il sangue salva la vita – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Pescara. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime