mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaPolizia salva una donna con intenti suicidi

Polizia salva una donna con intenti suicidi

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Teramo:

Alle ore 01:00 del 4 agosto u. s. una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Teramo, su disposizione della Centrale Operativa, si recava sulla Strada Provinciale dove sul ponte all’altezza del Comune di Campli veniva segnalata la presenza di una donna con intenti suicidi – precisa la nota online. Prontamente giunti sul posto, gli operatori individuavano la presenza della donna che, emotivamente provata, aveva già oltrepassato le barriere protettive del viadotto – recita il testo pubblicato online. Gli stessi, adottando un approccio empatico, dapprima riuscivano ad istaurare con la donna un dialogo collaborativo, quindi approfittavano di un momento di esitazione della stessa riuscendo ad afferrarla e a metterla in salvo – recita il testo pubblicato online.
La vicenda si è conclusa assicurando alla donna le cure del caso  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Teramo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime