venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPolizia, ultime: CONTROLLO DEL TERRITORIO

Polizia, ultime: CONTROLLO DEL TERRITORIO

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Pescara:

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha proceduto al controllo di due uomini e una donna, apparsi sospetti, notati a bordo di un’auto – riporta testualmente l’articolo online. Il conducente, con numerosi precedenti, aveva la patente revocata e all’interno del veicolo di proprietà della madre è stato trovato un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm. La donna, invece, aveva un involucro di 2,4 gr. di eroina nascosto nel calzino – aggiunge testualmente l’articolo online.
L’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e l’automobile sottoposta a fermo amministrativo – aggiunge testualmente l’articolo online. La donna è stata segnalata alla prefettura per il possesso per uso personale di droga con il ritiro immediato della patente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
Ieri sera, un 33enne aquilano è stato denunciato per furto dopo l’intervento della Squadra Volante in un supermercato di via Nazionale Adriatica Nord dove aveva rubato generi alimentari nascondendoli dentro lo zaino – recita il testo pubblicato online. A carico dell’uomo risultano numerosi precedenti penali specifici.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 16, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime