venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPolizia: ultime news, Teramo: attività di contrasto della Polizia al consumo e...

Polizia: ultime news, Teramo: attività di contrasto della Polizia al consumo e spaccio di stupefacenti nelle scuole

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Teramo:

Continua l’attività della Polizia di Stato nel contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti negli istituti scolastici – precisa la nota online. Questa mattina,  a distanza di una settimana dal precedente controllo, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Teramo,  nell’ambito di servizi  predisposti dal Questore per l’anno scolastico 2022/2023, supportato dalle unità cinofile antidroga della Polizia di Stato,  ha effettuato controlli e perquisizioni all’interno di un istituto superiore della città. I cani antidroga segnalavano la presenza di una dose di hashish all’interno di un portamonete di uno studente teramano diciottenne – recita la nota online sul portale web ufficiale. La successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane consentiva di rinvenire altri 72 grammi della medesima sostanza, nonché un bilancino e materiale per il confezionamento, il tutto occultato all’interno di uno strumento musicale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il ragazzo è stato deferito all’A.G. per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.   

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Teramo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Teramo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime