venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaPostazione completa PC Mini Core i5 6500 Ram HP Postazione

Postazione completa PC Mini Core i5 6500 Ram HP Postazione

Postazione completa PC Mini Core i5 6500 Ram 8gb Hd ssd 240 + Monitor Led 21,5" Windows 10 pronto all'uso Affari, Ufficio, Azienda, Call center (Ricondizionato)
Guarda altre immagini del prodotto
HP Postazione Figura tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di gennaio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Ufficio
Marchio HP
Tipo di design del personal computer Mini PC
Sistema operativo Windows 10 Pro
Dimensioni schermo 21.5 Pollici
Dimensioni memoria RAM 8 GB
serie Postazione
Componenti inclusi Monitor
Modello CPU Intel Core I5 6500
Colore Black
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • [Postazione completa HP pronta all’uso] Non necessita di nessuna configurazione iniziale con installazione di tutti i driver di sistema,e gli aggiornamenti con Windows 10 Pro 64bit
  • [Caratteristiche PC] Mini PC HP 800 G3 i5 6500 8GB SSD 240 GB Win 10
  • [Caratteristiche MONITOR] Monitor 21,5″ HP Z22i Ips 1920×1080 VGA DVI DP USB
  • [Accessori] Tastiera + Mouse e cavi di collegamento compresi

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

HP Postazione Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime