venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPremiati in Comune i vincitori del contest social “Pescara Zona Rosa”

Premiati in Comune i vincitori del contest social “Pescara Zona Rosa”

Comune di Pescara , ultime dal sito web istituzionale:

Il legame tra la città di Pescara e la passione per il ciclismo è ormai molto datata, scritta nelle tante pagine di storia dello sport che riconducono al Giro d’Italia e al Trofeo Matteotti, ma anche alle tante imprese di campioni ineguagliati – aggiunge la nota pubblicata. La conferma si è avuta ancora una volta in occasione dell’arrivo della decima tappa del Giro d’Italia lo scorso 17 maggio, che ha rappresentato una festa di popolo e un importante ritorno di immagine per la città, amplificato dai media nazionali e internazionali – Tra le tante iniziative a latere di quell’evento vi è stato anche il contest social Pescara Zona Rosa per “La vetrina più bella”, “Il piatto più rosa”, “Il drink più rosa” e “Il selfie in rosa”. I vincitori di questi concorsi-sondaggio sono stati premiati questa mattina nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Sala Consiliare alla presenza delle imprese che si sono aggiudicate i concorsi-sondaggio e delle associazioni di categoria che unitamente al Comitato tappa hanno dato un contribuito fondamentale alla buona riuscita dell’iniziativa – viene evidenziato sul sito web.
 

I vincitori sono stati:
per “Il selfie in rosa“, Uisp – Gruppo sportivo Fidas
per “La vetrina più bella”, D’Altorio Sport
per “Il piatto più rosa”, il ristorante Marechiaro
per “Il drink più rosa”, il cocktail bar Mirror

 

Particolare simpatia ha destato il premio speciale al sosia di Gabriele d’Annunzio, ossia Pier Luigi Guerrieri.

Targa di riconoscimento anche alle numerose sigle di categoria, tra le altre Confcommercio, Casartigiani, Ascom e Federalberghi – aggiunge la nota pubblicata.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Carlo Masci, il presidente del Consiglio comunale Marcello Antonelli, gli assessori allo Sport, Patrizia Martelli, e al Turismo, Alfredo Cremonese, e il delegato comunale per il Giro d’Italia Armando Foschi.

 

Pescara, 22 luglio 2022

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal Comune di Pescara e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Pescara, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.pescara.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime