martedì, Agosto 16, 2022
HomeAttualitàPresentazione dello Sportello Telematico Polifunzionale

Presentazione dello Sportello Telematico Polifunzionale

Pescara, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Il Comune di  Pescara inaugurerà oggi, mercoledì 29 giugno alle 12 il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un appuntamento online aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti.

- Pubblicità -

Con lo sportello telematico è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall’ufficio – aggiunge testualmente l’articolo online.
Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e coinvolge tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro – recita il testo pubblicato online.

CLICCA QUI per seguire l’evento su YOUTUBECLICCA QUI per seguire l’evento su FACEBOOK

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal Comune di Pescara e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche mediante il sito internet del Comune di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.pescara.it

 

- Pubblicità -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments