venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPurina Gourmet Gold Delizie in Salsa Cibo Umido Gourmet

Purina Gourmet Gold Delizie in Salsa Cibo Umido Gourmet

Purina Gourmet Gold Delizie in Salsa Cibo Umido per Gatti con Pollo e Manzo, 48 Lattine da 85 g
Guarda altre immagini del prodotto
Gourmet E’ tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Gourmet
Gusto Pollo e Manzo
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Specie bersaglio Gatto
Forma articolo Fiocco
  • GOURMET GOLD Delizie in Salsa, un’abbondante salsa, abbinata a raffinati filettini, per il piacere del tuo gatto che non sa resistere alla salsa
  • Cibo umido per gatti con pollo in una salsa al gusto di pollo grigliato e con manzo in una salsa al gusto di manzo arrosto
  • L’umido gatto Gourmet Delizie in Salsa non contiene coloranti, aromi o conservanti artificiali
  • Per mantenere il gatto in una condizione fisica sana e snella
  • La confezione contiene 48 lattine suddivise in 12 multipack da 4

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Gourmet Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime