mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniTecnologiaPxwaxpy Mini Power Bank Pxwaxpy

Pxwaxpy Mini Power Bank Pxwaxpy

Pxwaxpy Mini Power Bank, 5200mAh Caricabatterie Portatile 18W PD Compatto e Piccolo Batteria Esterna Powerbank con LED Display Compatibile con iPhone 14/14 Pro/13/12/11/XS Max/XR/X/8/7/6 Plus ecc
Guarda altre immagini del prodotto
Pxwaxpy E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Pxwaxpy
Modelli di telefono compatibili Iphone
Colore A-Nero
Caratteristica speciale Slim Fit, Cavo integrato, Sottile, Display digitale
Tensione 5 Volt (CA)
  • 【Compatto Plug-in Power Bank】Specificamente progettato per iPhone, NESSUN cavo necessario, basta collegarlo direttamente al tuo iPhone per caricare senza rimuovere la custodia del telefono (spessore<4mm). Compatibile con tutti i tipi di serie di iPhone. Viene fornito con una piccola copertura in silicone per proteggere il connettore incorporato quando non in uso.
  • 【5200mAh Caricabatterie Portatile di Alta Qualità】Il caricabatterie portatile integra la batteria ai polimeri di litio di alta qualità da 5200 mAh, la maggior parte degli iPhone può essere caricata completamente almeno una volta. Supporta la ricarica pass-through, è possibile caricare il telefono durante la ricarica della batteria esterna, perfettamente adatto come caricabatterie di backup portatile per l’uso quotidiano e il breve viaggio.
  • 【Mini-Corpo e Design Alla Moda】Dimensioni rossetto, solo 7,7 x 3,8 x 2,6 cm e peso 106 g, si adatta facilmente a una tasca o a una borsa; Con il suo aspetto satinato e il materiale lucido, la batteria esterna è pratica ed estetica, una scelta perfetta per un regalo o per uso personale.
  • 【Ricarica ad Alta Velocità 18W PD】La batteria esterna con porta di ingresso/uscita USB C da 18 W, supporta la ricarica rapida del telefono o di questo power bank, riducendo notevolmente i tempi di ricarica. Dotato di doppio ingresso, puoi caricare questa batteria con il cavo del tuo iPhone o il cavo di tipo C (pacchetto incluso) a tua scelta.
  • 【Display LCD Intelligente & Sicurezza Protezione】Il power bank è dotato di un display LCD digitale intelligente che mostra con precisione lo stato di carica da 0 a 100%. L’integrazione di un circuito integrato di controllo intelligente può proteggere i dispositivi da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico, senza rischi per la sicurezza.
  • 【Cosa Ottieni】Power Bank 5200mAh x 1, cavo USB C x1, manuale x1. Se non sei soddisfatto della nostra batteria esterna, forniamo un servizio post-vendita perfetto: 24 mesi di garanzia e servizio clienti illimitato, qualsiasi problema non esitate a contattarci.❤
  • 【Si Prega di Attenzione!!!】Normalmente, il power bank supporta la ricarica di iPhone senza rimuovere la custodia del telefono quando lo spessore della custodia è inferiore a 4 mm. Se la custodia del telefono è più spessa di 4 mm, è meglio rimuovere la custodia e questo piccolo power bank funzionerà meglio.

Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Pxwaxpy Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime