venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaPxwaxpy Power Bank 10800mAh Pxwaxpy

Pxwaxpy Power Bank 10800mAh Pxwaxpy

Pxwaxpy Power Bank 10800mAh, Sottile & Compatto Caricabatterie Portatile con LED Digitale Display, USB C 3A Carica Rapida Batteria Esterna Powrbank con Torcia per iPhone Samsung Huawei Smartphone
Guarda altre immagini del prodotto
Pxwaxpy E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di dicembre 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Pxwaxpy
Modelli di telefono compatibili Lg,Samsung,Iphone,Nexus
Colore Black
Caratteristica speciale Leggero, Torcia, Sottile
Tensione 5 Volt
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Dimensioni Compatte e Capacità di 10800mAh】 Il corpo ultra compatto della powerbank con capacità di 10800mAh, tascabile e leggero, può essere facilmente inserito in qualsiasi tasca o borsa. Abbastanza potente da supportare la maggior parte dei telefoni 1,5-2,5 cariche.
  • 【Ultimo Design di Ingresso e Uscita USB C】A differenza della maggior parte dei caricabatterie presenti sul mercato che dispongono solo di un ingresso USB C, Pxwaxpy caricabatterie portatile è dotato di una porta USB-C In & Out, che soddisfa le esigenze degli utenti abituati a utilizzare cavi dati USB-C.
  • 【3 Uscite: Ricarica 3 Dispositivi Contemporaneamente】Questo batteria esterna è dotato di 3 uscite [2 x 2,1A USB e 1 x 3A USB C ] e 2 ingressi [USB C 3A e micro 2,1A], per caricare 3 dispositivi contemporaneamente. Adatto per lavoro, viaggi, uscite.
  • 【Funzione Pratica Della Torcia Elettrica】 Dotata di una funzione torcia, premere a lungo il pulsante on/off per accendere e spegnere la luce della torcia, la torcia non è molto potente se si considera la capacità del caricatore portatile compatto, ma è molto utile di notte o in campeggio o in caso di emergenza.
  • 【Visualizzazione Precisa Della Percentuale di Potenza a LED】 A differenza del design del display a 4 punti led, il power bank portatile è progettato con una visualizzazione precisa della percentuale di carica, che fornisce informazioni precise sul livello di energia rimanente del power bank.
  • 【Sicurezza e Alta Qualità del Power Bank】 Questo power bank utilizza materiali di alta qualità e batterie ai polimeri di litio, standard di progettazione ad alta precisione e rigorosi test di sicurezza per garantire l’alta qualità del power bank e la sicurezza della ricarica.
  • 【Cosa Riceverete】 1 x 10800mAh USB C power bank, 1 x cavo USB C, 1 x manuale di istruzioni. Pxwaxpy senza preoccupazioni 45 giorni soldi indietro 3 anni di garanzia e 7 * 24 ore amichevole post-vendita, eventuali problemi non esitate a contattarci.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Pxwaxpy Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime