sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniTecnologiaQHQO Cuffie Bluetooth QHQO AUX 2

QHQO Cuffie Bluetooth QHQO AUX 2

QHQO Cuffie Bluetooth, 2022 Upgrad Cuffie Bluetooth 5.2 Senza Fili in Ear, Cuffie Wireless con Microfono Stereo Hi-Fi IPX5 Impermeabili per iPhone Samsung Huawei Xiaomi (Noir)
Guarda altre immagini del prodotto
QHQO AUX 2 E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di dicembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio QHQO
Nome modello AUX 2
Colore Noir
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Cablato, Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale Con microfono, Eliminazione del rumore, Diffusori senza fili, Sport e allenamento, Adatte a cellulari iOS、Android Mostra altro
Componenti inclusi Scatola di ricarica * 1, Auricolari (S / M / L) * 1, USB-C * 1, Manuale * 1
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Materiale Gomma
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • ♫【2022 Upgrad Bluetooth 5.2】 Cuffie Bluetooth 5.2 offre un accoppiamento più rapido e una connessione wireless stabile ed efficiente. Aprire solo la custodia di ricarica, estrarre due auricolari bluetooth dalla custodia di ricarica e si accoppieranno automaticamente tra loro. Con una distanza di connessione stabile fino a 10M, puoi facilmente controllare la tua musica e il telefono a casa, in ufficio e mentre sei in movimento.
  • ♫【Suon Incredibile e Controlli Smart Touch】 QHQO Cuffie Bluetooth utilizzano altoparlanti professionali da 6 mm, aggiungono un design a diaframma composito, per evitare distorsioni del suono, zero ritardi nei giochi o nell’ascolto della musica Può ottenere il più naturale E il più autentico Esperienza d’ascolto. Il facile controllo touch vi offre la possibilità di rendervi più agevole rispondere al telefono, cambiare canzone e attivare l’assistente vocale.
  • ♫【Design ultra leggero ed ergonomico】Progettati per essere sia leggeri che ergonomici, gli auricolari Bluetooth H1 offrono esperienze di utilizzo completamente nuove, Anche se lo indossi per molto tempo, non ti sentirai a disagio, perfetto per lo sport, allenamento, jogging e ascoltare musica. La tecnologia impermeabile IPX7 può proteggere i tuoi auricolari bluetooth sport da sudore e pioggia durante un allenamento intenso o un uso quotidiano.
  • ♫【 Lunga durata della batteria】una singola ricarica basta per mantenere gli auricolari funzionanti per 4-5 ore. La custodia di ricarica fornisce un totale di 4 ricariche, per un totale di 25 ore di funzionamento. Approfittate della ricarica rapida, per caricare completamente la custodia ricaricabile occorrono solo 1.5-2 ore utilizzando il cavo USB-C a ricarica rapida.
  • ♫【Compatibilità universale 】QHQO cuffie Bluetooth compatibile con la maggior parte dei lettori musicali Bluetooth, tra cui iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Android Smartphone, PC e Mac. Se hai domande, ti preghiamo di inviarci un’e-mail in tempo e saremo felici di aiutarti.

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

QHQO AUX 2 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime