venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaRAVIAD Cavo USB C a USB C 1M RAVIAD

RAVIAD Cavo USB C a USB C 1M RAVIAD

RAVIAD Cavo USB C a USB C 1M, Cavo USB Type-C 60W PD di Ricarica Rapida per MacBook Pro, Macbook Air, Pad Pro, Samsung Galaxy S21 S20 S10 S9 A12 A52, Mi 11 10, Huawei P40 P30, OnePlus, Sony
Guarda altre immagini del prodotto
RAVIAD Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di ottobre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio RAVIAD
Tipo di cavo USB
Dispositivi compatibili Computer portatile
Caratteristica speciale Carica Rapida, Nylon Intrecciato
Modelli di telefono compatibili Samsung Galaxy S21 S20 S10 A12 A52, Mi 11 10, HUAWEI, One Plus, Sony Xepria, Google Pixel
  • 【Ricarica Rapida e Sincronizzazione Dati】Con i il protocollo Power Delivery, QC 3.0, goditi il trasferimento dati Superspeed con una velocità di sincronizzazione fino a 480Mbps. Il cavo usb c a usb c supporta la ricarica fino a 20V / 3A (60W) in sicurezza.
  • 【Ultra Durabilit】Cavo USB Type-C Carica Costruito con cavi intrecciati in nylon ad alta densità e connettori in alluminio, fino a 10,000+ piega e oltre 10,000 durata della vita di scollegamento e scollegamento.Il design schermato in alluminio ha un’eccellente resistenza alla corrosione e non arrugginisce, duratura anche flessibile.
  • 【Compatibilità Sconfinata】RAVAID Cavo USB Tipo C di Carica compatibile con quasi tutti i dispositivi con porta USB Type C, Mackbook Air, Macbook Pro, Pad Pro 2020, Samsung Galaxy S21/S20/S10/S9, A12/A21s/A50/A52/A70, Redmi Note 10/9/8, Mi 11 10, Huawei P40/P30 Pro, Google Pixel, Sony Xepria XZ, Oneplus e così via.
  • 【Carica sicura】Grazie al chip intelligente, Cavo USB Type C garantisce la piena compatibilità, correnti stabili e tensioni, e sicurezza di ricarica del dispositivo durante la ricarica rapida.
  • 【Cosa Ottieni】 RAVIAD Nylon Intrecciato Cavo di Ricarica USB Tipo C 60W 1M, fornire 24 mesi e servizio clienti cordiale. Ti invitiamo a contattarci per ogni richiesta o domanda.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

RAVIAD Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime