giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaRDS Autoradio Doppio Bluetooth 5.2 Vivavoce ESLYYDS

RDS Autoradio Doppio Bluetooth 5.2 Vivavoce ESLYYDS

RDS Autoradio Doppio Bluetooth 5.2 Vivavoce,Auto Radio Stereo 1 Din 4 x 60W, AM/FM/USB/TF/Aux in,Localizzare e trovare auto,iOS e Android,7 Colori Lettore MP3 con Telecomando supporto MP3/WMA/WAV/FLAC
Guarda altre immagini del prodotto
ESLYYDS E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di marzo 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio ESLYYDS
Tipo di connettori USB
Tipo di controller iOS, Android
Caratteristica speciale RDS, Equalizzatore
Modalità uscita audio Stereo
Colore black
Dimensioni articolo: LxPxA 17.8 x 6 x 5 cm
Peso articolo 0.5 Chilogrammi
Potenza in uscita (Watt) 60 Watt
Servizi Internet supportati Pandora
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 🚘 Doppio Bluetooth 5.2 e Assistente vocale】 Doppio Bluetooth 5.2 autoradio avanzata, connessione rapida e semplice, chiamate in vivavoce e riproduzione musicale più chiare e stabili. Collega due telefoni cellulari contemporaneamente, cambia musica in modo flessibile, compatibile con dispositivi Android e iOS.In modalità Bluetooth,premi il pulsante 2 per attivare Siri o Google Voice.Rispondi alle chiamate, riproduci musica, accedi alla navigazione della mappa e molto altro in qualsiasi momento.
  • 🚘 Posizione e trova la tua auto e controllo al volante】Il nostro audio per auto singolo din è dotato di un telecomando al volante, che ti consente di cambiare brano/stazione e altro mentre ti concentri sulla strada.. Dopo aver scaricato l’app e aver collegato il BT,puoi facilmente utilizzare il telefono per localizzare e trovare la tua auto mentre cammini in un ampio parcheggio.Questa applicazione può anche eseguire modalità di commutazione,impostare effetti sonori,impostare luci,ecc.
  • 🚘 Autoradio FM/AM/RDS】 L’ultimo chip intelligente integrato, l’autoradio RDS consente di ascoltare diverse stazioni radio e notizie come messaggi sul traffico, previsioni del tempo per evitare ingorghi. è possibile salvare trasmettitori, ora, data e altre impostazioni personali. Supporta la ricerca automatica delle stazioni radio, è possibile salvare fino a 30 stazioni. Nota: il cavo giallo va collegato al polo positivo della batteria, altrimenti l’autoradio non avrà memoria.
  • 🚘 Eccellente effetto sonoro EQ】 Con la tecnologia di sintonizzazione DSP, puoi regolare la frequenza. Regola l’effetto audio dell’equalizzatore in base alle tue preferenze: Classic, Rock, Pop, Flat, Jazz, Tech, Optimum, Country, Dance… Con DSP a 40 segmenti, ingresso a quattro canali, audio surround stereo, supporto del formato audio. audio FLAC senza perdita di qualità, goditi una migliore qualità del suono senza perdita di dati. Chiaro e silenzioso per una migliore esperienza di ascolto.
  • 🚘 Altre funzioni e aftermarket 】 La nostra autoradio single din ha 2 porte USB per la ricarica rapida 2.1 e la riproduzione audio, che supporta la riproduzione di musica tramite BT, AUX, porta USB, TF (memoria massima fino a 32GB).Supporta la connessione diretta da autoradio e dispositivi esterni tramite ingresso AUX-IN per riprodurre musica.ESLCLO ha un team tecnico professionale e un eccellente servizio clienti.Offriamo supporto tecnico a vita.
  • 🎁Perfect gift for special day like birthday, holiday, Father’s Day or Christmas, Thanksgiving Day.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

ESLYYDS Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime