domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, comunicato: Lavoro: Recruting day Fater; raggiunto numero massimo, chiuse le...

Regione Abruzzo, comunicato: Lavoro: Recruting day Fater; raggiunto numero massimo, chiuse le iscrizione

Regione Abruzzo, ultime dal sito:

Pescara, 15 set. – Stop alle richieste di partecipazione al Recruting day della Fater al Centro per l’impiego di Pescara, in programma mercoledì alle ore 16 presso la sede di via Passolanciano – aggiunge testualmente l’articolo online. L’elevato numero di richieste arrivato nel giro di poche ore ha spinto i responsabili del Centro per l’impiego a sospendere le iscrizioni e ad operare una ulteriore selezione delle richieste arrivate – È stato infatti deciso di dividere le richieste tra quelle che hanno ottenuto conferma dal CPI di Pescara, e queste saranno ammesse all’evento di mercoledì, da quelle che invece non hanno ancora ottenuto alcuna risposta – viene evidenziato sul sito web. Per queste ultime, assicurano gli operatori del Cpi di Pescara, le istanze verranno suddivise in sessioni da tenersi nei prossimi giorni e con aziende diverse dalla Fater. In sostanza, queste persone avranno la priorità nella partecipazione di altri recruting day in previsione al CPI di Pescara e per i quali verrà stilato un programma dettagliato che verrà reso pubblico nelle prossime settimane – si apprende dalla nota stampa. È opportuno segnalare che la Fater sul proprio sito, nella sezione “lavora con noi”, ha indicato le figure professionali per le quali verranno ricercati i profili oggetto del recruting di mercoledì.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il canale web istituzionale della Regione Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime