venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, comunicato: Vaccinazione Covid: da domani via alle somministrazioni Novavax, ecco...

Regione Abruzzo, comunicato: Vaccinazione Covid: da domani via alle somministrazioni Novavax, ecco dove

Dal sito della Regione Abruzzo:

Pescara, 27 feb. – Sono state regolarmente distribuite questa mattina le 21900 dosi di vaccino Novavax, destinate come prima fornitura all’Abruzzo dalla Struttura Commissariale nazionale – si apprende dalla nota stampa.

Lo conferma l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì.

Da domani, dunque, prenderanno il via le somministrazioni negli hub delle Asl, ai quali sarà possibile accedere senza prenotazione – si apprende dalla nota stampa.

Le sedi vaccinali dove sarà possibile richiedere la vaccinazione con il Novavax sono L’Aquila-San Vittorino, Avezzano, Sulmona, Chieti-Colle dell’Ara, Lanciano-Palamasciangelo, Vasto-Palazzetto ex Salesiani, Pescara (Stazione Portanuova e nel pomeriggio anche a Palazzo Fuksas), Città Sant’Angelo-Outlet Village, Teramo-Parco della Scienza – viene evidenziato sul sito web. FRAFLA 220227

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il canale web istituzionale della Regione Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime