venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, Fondi europei e di coesione: lunedì 13 evento all’Aurum di...

Regione Abruzzo, Fondi europei e di coesione: lunedì 13 evento all’Aurum di Pescara

Dal sito della Regione Abruzzo:

Pescara, 6 feb. – I risultati conseguiti dalla Regione Abruzzo nella gestione dei Fondi europei e di coesione saranno al centro dell’evento “Insieme per lo sviluppo”, in programma lunedì 13 febbraio, a partire dalle ore 10, nella Sala Europa dell’Aurum, in Largo Gardone Riviera, a Pescara – viene evidenziato sul sito web. L’incontro nasce con l’intento di illustrare e informare sul bilancio delle attività, alla data del 31 dicembre 2022, condotte dagli uffici regionali impegnati nei Programmi Feasr (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale), FEAMP (Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca) Fesr (Fondo europeo di sviluppo regionale), FSE ( Fondo sociale europeo) e FSC (Fondo per lo sviluppo e la coesione). All’appuntamento prenderanno parte il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, e il vicepresidente, nonché assessore all’Agricoltura, Emanuele Imprudente, il sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, Luigi D’Eramo, i direttori della Presidenza, Emanuela Grimaldi e del Dipartimento Agricoltura, Elena Sico, i dirigenti del Feamp, Francesco Di Filippo, del PSC, Emanuela Murri e l’Autorità di Gestione dei Fondi, Carmine Cipollone – recita la nota online sul portale web ufficiale. Previsti anche gli interventi del ministro per gli Affari europei, Raffaele Fitto e del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, che parteciperanno all’evento in videocollegamento In allegato il programma della giornata – si apprende dal portale web ufficiale. In basso, in allegato, il programma della giornata – si legge sul sito web ufficiale. (REGFLASH Com.Eu/2023/02/06)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informazione della Regione Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il sito internet della Regione Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime