sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàRegione Abruzzo, Fondi europei e di coesione: lunedì 13 febbraio evento all’Aurum...

Regione Abruzzo, Fondi europei e di coesione: lunedì 13 febbraio evento all’Aurum di Pescara

Regione Abruzzo, ultimissima pubblicata sul sito ufficiale:

Pescara, 6 feb. – I risultati conseguiti dalla Regione Abruzzo nella gestione dei Fondi europei e di coesione saranno al centro dell’evento “Insieme per lo sviluppo”, in programma lunedì 13 febbraio, a partire dalle ore 10, nella Sala Europa dell’Aurum, in Largo Gardone Riviera, a Pescara –

L’incontro nasce con l’intento di illustrare e informare sul bilancio delle attività, alla data del 31 dicembre 2022, condotte dagli uffici regionali impegnati nei Programmi FEASR (Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale), FEAMP (Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca), FESR (Fondo europeo di sviluppo regionale), FSE ( Fondo sociale europeo) e FSC (Fondo per lo sviluppo e la coesione).

All’appuntamento prenderanno parte il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, e il vicepresidente, nonché assessore all’Agricoltura, Emanuele Imprudente, il sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, Luigi D’Eramo, i direttori della Presidenza, Emanuela Grimaldi e del Dipartimento Agricoltura, Elena Sico, i dirigenti del Feamp, Francesco Di Filippo, del PSC, Emanuela Murri e l’Autorità di Gestione dei Fondi, Carmine Cipollone – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.

Previsti anche gli interventi del ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto e del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida che parteciperanno da remoto all’evento – aggiunge testualmente l’articolo online. (REGFLASH Com.Eu/2023/02/06)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dalla Regione Abruzzo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web della Regione Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: regione.abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime