giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliResch N° 22 Casa Benessere Großglockner/Legno Massiccio d’Abete

Resch N° 22 Casa Benessere Großglockner/Legno Massiccio d’Abete

Resch N° 22 Casa Benessere Großglockner/Legno Massiccio d’Abete Rosso Non trattato/con Un’Ampia Scala, Un generoso giaciglio e 2 Grandi entrate/uscite
Guarda altre immagini del prodotto
E’ tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Perfetto per conigli, porcellini d’India, degu, ratti domestici, ecc.
  • Casetta confortevole dotata di due ingressi. Terrazza di facile accesso grazie alla scaletta. Realizzata nello straordinario “softline design”.
  • Prodotto naturale realizzato in legno di abete rosso garantitamente non trattato.
  • “Made in Austria” Handmade quality
  • Dimensions: 50 x 21,5 x 40 cm (L xH x W)

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime