giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSamsung Galaxy M32 Batteria da 5.000 mAh Smartphone SAMSUNG Galaxy M32

Samsung Galaxy M32 Batteria da 5.000 mAh Smartphone SAMSUNG Galaxy M32

Samsung Galaxy M32 Batteria da 5.000 mAh Smartphone Android 11 Schermo Super AMOLED da 6.4 Pollici RAM 6GB Memoria interna 128GB Blue 2021 [Versione Italiana]
Guarda altre immagini del prodotto
SAMSUNG Galaxy M32 E’ entrato nella speciale classifica dei cellulari e smartphone più desiderati di Amazon nel mese di agosto 2022.
Punteggio di rating assegnato a questo prodotto dagli utenti di Amazon sicuramente positivo e rilevato nel mese sopra citato di ingresso nella classifica dei bestseller per la categoria di appartenenza.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tecnologia cellulare 4G
Nome modello Galaxy M32
Dimensioni schermo 6.4 Pollici
Tecnologia di connettività Bluetooth, Wi-Fi, USB, NFC
Carrier wireless Tutti i vettori
Capacità della memoria 128 GB
Colore Blue
Marchio SAMSUNG
Sistema operativo Android 11.0
Dimensioni memoria RAM 6 GB

  • Display Infinity-U: grazie alla tecnologia Super AMOLED Full HD+, i tuoi contenuti vengono riprodotti sempre al massimo della qualità: nitidi, chiari e dai colori brillanti.
  • Sistema multicamera: goditi l’alta risoluzione della fotocamera principale da 64MP. Espandi la visuale con la fotocamera ultragrandangolare, personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità e cattura i dettagli con la fotocamera macro.
  • Ricarica batteria Ultra-Rapida: la batteria da 5.000 mAh1 ti consente di continuare le tue attività per ore. E con una ricarica Ultra-Rapida fino a 25W2, i telefoni cellulari Galaxy M32 tornano alla loro piena potenza e sono pronti per ripartire.
  • Samsung Knox: la sicurezza multilivello integrata di questo smartphone Android difende le tue informazioni più sensibili da malware e altre minacce pericolose.
  • Processore Octa-core: 6GB di RAM per prestazioni rapide ed efficienti, che supportano tutte le tue attività. Sfrutta i 128 GB3 di memoria interna o aggiungi ancora più spazio con una scheda microSD fino a 1 TB4.

Espandi la tua visuale grazie al display da 6,4 pollici⁵ Infinity-U dello smartphone Android Galaxy M32. Grazie alla tecnologia Super AMOLED FHD +, i tuoi contenuti sono sempre chiari e brillanti. Che tu stia giocando o navigando, la tecnologia Real Smooth ti offre una visione sempre fluida.

Quanto appena riportato lo si legge, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

SAMSUNG Galaxy M32 Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime