mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSamsung Galaxy S23 Ultra SAMSUNG F-AS918BZKHEUE

Samsung Galaxy S23 Ultra SAMSUNG F-AS918BZKHEUE

Samsung Galaxy S23 Ultra, Caricatore incluso, Smartphone Android, Display 6.8'' Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 200MP, RAM 12GB, 512 GB, 5.000 mAh, Phantom Black [Versione italiana]
Guarda altre immagini del prodotto
SAMSUNG F-AS918BZKHEUE Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio SAMSUNG
Nome modello F-AS918BZKHEUE
Carrier wireless Sbloccato
OS Android 13
Tecnologia cellulare 5G
Capacità della memoria 512 GB
Connectivity technologies Bluetooth, Wi-Fi, NFC
Colore Phantom Black
Formfactor Barra
Anno modello 2023
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W, per ricaricare il tuo Galaxy S23 Ultra (codice prodotto EP-TA800NBEGEU).
  • La S Pen tiene viva la tradizione del Note. In più, riduce la tua dipendenza dai notebook, donando massima fluidità agli appunti e ai disegni.
  • Realizza foto e video nitidi, dall’alba al tramonto con la fotocamera da 200MP. Il sensore della fotocamera più avanzato degli smartphone Samsung Galaxy e il processore Snapdragon 8 Gen 21 si adattano alla scarsità di luce e riducono il rumore. Persino la lente della fotocamera schiarisce lo scatto attenuando i bagliori.
  • Abbiamo quasi raddoppiato la risoluzione della fotocamera grandangolare per regalare una nitidezza mai vista prima su un dispositivo Samsung Galaxy.2 Ingrandisci e ritaglia per ottenere tutto un altro scatto, senza fare click. Oppure mantieni l’immagine com’è, per dettagli brillanti.
  • Sfrutta al meglio il tuo tempo libero con il processore più potente mai montato su uno smartphone Samsung Galaxy. Le funzionalità migliorate sulla scheda hanno ottimizzato e reso impeccabile ogni attività, dai giochi allo streaming, senza però prosciugare la batteria.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

SAMSUNG F-AS918BZKHEUE Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime