domenica, Luglio 14, 2024
HomeAttualitàSan Giovanni Teatino, CARENZA IDRICA – Programmazione turnazione chiusura temporanea serbatoi

San Giovanni Teatino, CARENZA IDRICA – Programmazione turnazione chiusura temporanea serbatoi

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di San Giovanni Teatino attraverso il portale web istituzionale:L’ Aca SpA ha comunicato che, in attesa dell’autorizzazione all’attivazione dei pozzi Via della Repubblica a Bussi per integrare la portata della Sorgente Giardino e dei Pozzi San Rocco, ricontrando in questi giorni un generale deficit di portata associato all’aumento dei consumi che sta portando un graduale abbassamento dei livelli idrici, ha programmato una CHIUSURA TEMPORANEA DEI SERBATOI. Nel dettaglio è prevista la chiusura del SERBATOIO CENTRALE DI DRAGONARA (Sorgente Giardino) dalle ore 22.00 di MERCOLEDI’ 22 MAGGIO 2024 alle ore 06.00 di GIOVEDI’ 23 MAGGIO 2024. La zona interessata dall’interruzione è: DA DRAGONARA BASSA FINO A ZONA AEROPORTO E ZONA INDUSTRIALE. La stessa ACA fa presente che l’orario potrà subire variazioni dovute alle manovre di chiusura e riapertura e la normale erogazione dell’acqua potrà essere ripristinata in ritardo nelle zone più elevate – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal Comune di San Giovanni Teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il sito internet del Comune di San Giovanni Teatino, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.sangiovanniteatino.ch.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime