venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaScanner di documenti portatile AOZBZ Scanner di immagini AOZBZ

Scanner di documenti portatile AOZBZ Scanner di immagini AOZBZ

Scanner di documenti portatile AOZBZ Scanner di immagini USB Scansione a colori a 900 dpi A4 Scansione a portata di mano Scanner in formato JPG/PDF Alta velocità (Scanner)
Guarda altre immagini del prodotto
AOZBZ Figura tra i prodotti Stampanti e Scanner più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di agosto 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tipo media Paper, Photo
Tipo di scanner Documento
Marchio AOZBZ
Tipo di connettori USB
Dimensioni articolo: LxPxA 10 x 2.5 x 2.5 cm
Risoluzione scanner 300, 600, 900
Peso articolo 170 Grammi
Formato foglio A4
Tipo di sorgente luminosa LED

  • WIDE COMPATIBILE – Compatibile con Windows XP/7/Vista/Mac OS 10,4 o versione precedente. Scansione di immagini o immagini rapidamente e memorizzare i file in pochi secondi, plug and Play, non è necessario alcun software preinstallato.
  • 3 RISOLUZIONE DELLE IMMAGINI – 3 modalità di risoluzione per le opzioni: 300dpi/600dpi/900dpi, è possibile salvarlo nel modo più chiaro, immagine e documento sono mostrati chiaro come è. Scegli liberamente la tua risoluzione.
  • FINO A 32GB DI STORAGE – Grande capacità di storage in quanto supporta 32g Micro SD Card, formato JPEG/PDF è tutto disponibile, totale soddisfare le vostre esigenze di viaggio d’affari o di uso quotidiano. Archivia e Condividi le tue scansioni e informazioni tramite i file PDF ricercabili o JPEG in una scheda micro SD/TF.
  • FUNZIONAMENTO FACILE – Accendere, selezionare la modalità colore e la risoluzione, premere il tasto “Scan” fino a quando il LED verde si accende, scansionare il documento, premerlo (terminato automaticamente dopo 3 minuti senza funzionamento).
  • MULTIUSO – È applicabile in banca, business assicurativo, Agenzia immobiliare, casa, ufficio, biblioteca o all’aperto. adatto a avvocato, uomini d’affari, studenti, viaggiatori e archivisti amatoriali. Scansiona i tuoi file importanti e salvali immediatamente, senza fatica a trovare un negozio di stampa, tenerlo confidenziale.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

AOZBZ Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime