giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaScanner per diapositive DIGITNOW!

Scanner per diapositive DIGITNOW!

Scanner per diapositive, scanner per diapositive e negativi USB, scanner per pellicole converte negativi e diapositive da 35 mm/135 in JPEG digitale, supporta Windows XP/Vista/7/8/10/MAC
Guarda altre immagini del prodotto
DIGITNOW! Figura tra i prodotti Stampanti e Scanner più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tipo media SD, USB
Tipo di scanner Foto, Pellicola
Marchio DIGITNOW!
Tipo di connettori USB
Risoluzione scanner 3600
Tecnologia del sensore ottico CMOS

  • [Film to JPEG] Scanner per pellicole per diapositive e negativi, converte pellicole e diapositive in immagini digitali (negativo/diapositive da 135 mm o 35 mm), scansioni rapide a passaggio singolo.
  • [Scanner per diapositive UDB] Alimentato da USB, non richiede alimentazione aggiuntiva. L’alta qualità e la scansione semplice richiedono solo uno o due secondi.
  • [Alta definizione] Interfaccia USB 2.0. Funzionamento – Sistema richiesto: Windows XP / Vista / Windows 7 / Windows 8 / Windows 10/MAC.
  • [Scansione ad alta risoluzione] con risoluzione 5/10 megapixel, 1800 DPI / 3600 DPI (interpolato). Dimensioni: 87x86x102mm Esposizione e regolazione automatica del colore
  • [CAVI ED EXTRA INCLUSI] Il prezzo include scanner per pellicole USB, cavo USB, CD software, supporto per pellicole negative, supporto per diapositive positive, manuale, spazzola.Utilizzare la spazzola in dotazione per pulire la scatola luminosa da polvere e macchie e per evitare macchie sulla immagini scansionate.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

DIGITNOW! Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime