giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSG SG ELECTRONICS QB ONE

SG SG ELECTRONICS QB ONE

SG, Pc Desktop Pronto All'Uso, Computer Pc Fisso Intel i7, Ram 16Gb, SSD 1Tb, Pacchetto Office 2021, Windows 11 Pro e Chiavetta WI-FI
Guarda altre immagini del prodotto
SG ELECTRONICS QB ONE Figura tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di ottobre 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Istruzione, Affari, Uso quotidiano
Marchio SG ELECTRONICS
Sistema operativo Windows 11 Pro
Dimensioni memoria RAM 16 GB
serie QB ONE
Componenti inclusi Windows 11 Pro, Chiavetta Wi-Fi, Pacchetto Office 2021
Modello CPU Core i7 3770
Dispositivo di archiviazione ottica Nessuna
Produttore CPU Intel
Tecnologia della rete wireless Wi-Fi
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Il Computer fisso SG monta un processore Intel i7 con frequenza fino a 3,40 Ghz. Il Pc desktop ha ram ddr3 da 16Gb, ssd da 1Tb, windows 11 pro, Pacchetto Office 2021 + Chiavetta Wi-Fi
  • Il Pc desktop ha una licenza WINDOWS 11 PRO 64 bit originale (no DVD) già installato. In omaggio ai nostri clienti installiamo Pacchetto Office 2021, Antivirus, Chrome, VLC, per rendere il computer pronto all’uso senza l’ausilio di un tecnico.
  • Offriamo gratuitamente qualsiasi tipo di assistenza online per rendere l’esperienza di utilizzo il più semplice possibile. Il pc fisso ha una garanzia ufficiale di 2 anni.
  • Prestazioni: Grazie al processore Intel i7 a 4-Core e all’SSD da 1TB il Pc è in grado di garantire performance in ogni ambito di ufficio lavorativo.
  • Chiavetta Wi-Fi in omaggio | Soddisfatti o rimborsati 100%

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

SG ELECTRONICS QB ONE Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime