giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEventi e Cultura“Sulle antiche tracce del Castello di Popoli in compagnia di personaggi storici”...

“Sulle antiche tracce del Castello di Popoli in compagnia di personaggi storici” – Popoli (Pe)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato online sul sito nella sezione dedicata agli eventi:

Sabato 27 agosto “Sulle antiche tracce del Castello di Popoli in compagnia di personaggi storici”, una giornata per  scoprire l’unicità del territorio e coniugare la bellezza con il divertimento – aggiunge testualmente l’articolo online.
Il centro storico, le eccellenze enogastronomiche, la natura, le tradizioni artigiane, una passeggiata in canoa –
Tutti ingredienti speciali per un’esperienza unica da vivere in compagnia o in famiglia – si apprende dal portale web ufficiale.
La giornata proseguirà con una passeggiata al tramonto al Castello Cantelmo con una manifestazione del Gruppo Storico Città di Popoli.
Presso la piazzetta di San Lorenzo il mercatino all’insegna del lavoro rigorosamente fatto a mano –
Un aperitivo cenato, insieme dalle note del pianoforte di Melina Di Cesare, dalla voce del soprano Diana Di Roio e dalla voce recitante di Grazia Di Roio, chiuderà una giornata davvero speciale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
Info e iscrizioni allo 085.91.18.121 o al 376.05.15.057

Maggiori info in locandina

L.T. 08-08-2022

Indirizzo:

65026 Popoli PE

Dal:

27-Agosto-2022

Al:

27-Agosto-2022

“Sulle antiche tracce del Castello di Popoli in compagnia di personaggi storici” - Popoli (Pe)

“Sulle antiche tracce del Castello di Popoli in compagnia di personaggi storici” – Popoli (Pe)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 00, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime