giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSvpro 4K Ultra HD Webcam con obiettivo varifocal Svpro

Svpro 4K Ultra HD Webcam con obiettivo varifocal Svpro

Svpro 4K Ultra HD Webcam con obiettivo varifocal 5-50mm Mini USB Camera 3840X2160@30fps con sensore IMX317, telecamera UVC esterna Zoom manuale per Mac/Window/Linux/Raspberry Pi
Guarda altre immagini del prodotto
Svpro E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti Stampanti e Scanner più desiderati di Amazon nel mese di marzo 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Svpro
Tecnologia di connettività USB, Infrarossi
Tipo di memoria flash SD
Colore Lente varifocale da 5-50mm
Caratteristica speciale Infrarossi
Dimensioni schermo 2.5 Pollici
Zoom ottico 10 x
Tecnologia del sensore fotografico CMOS
Risoluzione di acquisizione video 4K
Lunghezza focale minima 5 Millimetri
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Sensore di immagine Sony IMX317: obiettivo varifocale manuale da 5 – 50 mm con sensore Sony IMX317. Offre immagini cristalline, appositamente progettato e ottimizzato per la produzione professionale di video, per sistema di sorveglianza e visione industriale. La risoluzione massima di alcuni software o schermi supporta solo 1080P o 720P, per beneficiare di immagini o video ultra nitidi da 4K 8 megapixel, si prega di assicurarsi che il software e lo schermo supportino 4K.
  • Plug & Play Easy To Use. Mini telecamera USB per computer supporta USB 2.0 OTG, non è necessario installare drive, basta inserire la fotocamera nella porta USB del computer e eseguire il software per consentire la visualizzazione e la registrazione video. Facile da utilizzare, migliora fortemente l’efficienza del lavoro.
  • Risoluzione 4K Full HD: 4K USB con fotocamera Ultra HD Max Resolution 3840×2160@ 30fps MJPEG / 2592×1944@ 30fps MJPEG 2048×1536@30fps MJPEG /1600×1200@30fps MJPEG. Perfetto per sistemi video di alto livello per uso privato o industriale. Per due formati di immagini MJPEG/YUY2, trasmissione rapida, obiettivo HD e alta qualità, il che significa che il video registrato è chiaro, vivo e colorato.
  • Compatibile con la maggior parte dei software: webcam per computer USB ad alta velocità a 30 fps, funziona con Win XP/Vista/Win7/Win8 Linux con UVC (sopra Linux -2.6.26), MAC-OSX 10.4.8 o successivi, Android 4.0 o superiore con UVC. Adatto per qualsiasi laptop, desktop o treppiede. Può avere vignettatura in determinate angolazioni delle immagini. -.
  • Ampia applicazione: mini webcam USB utilizzabile per tutti i tipi di visione macchine, microscopio elettronico, macchina medica, sistema di acquisizione automatica delle immagini. 4 K Full HD 3840 x 2160 @ 30fps ad alta definizione e bassa resa cromatica. Prodotto con immagini nitide e informazioni precise.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Svpro Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime