venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaTablet 10 Pollici Blackview Tab 8 WiFi-64GB

Tablet 10 Pollici Blackview Tab 8 WiFi-64GB

Tablet 10 Pollici ,Blackview Tab 8 WiFi Android 12 Tablet 7GB+ 64GB,5G/2.4G WiFi 6,Quad-Core,13MP+8MP,6580mAh,2 Speaker,Tablet PC BT/OTG/Type-C/3,5 mm Cuffie Jack
Guarda altre immagini del prodotto
Blackview Tab 8 WiFi-64GB Figura tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Blackview
Nome modello Tab 8 WiFi-64GB
Capacità della memoria 128 GB
Dimensioni schermo 10,1 Pollici
Risoluzione massima del display 1280*800 Pixel
Sistema operativo Android 12, Doke OS
Colore 64GB-Gray
Dimensioni memoria RAM 7 GB
Anno modello 2023
Interfaccia hardware Audio 3,5 mm
  • [7GB RAM +64GB ROM] Il Blackview Tab 8 WiFi Android 12 tablet dispone di una tecnologia di espansione della memoria con ulteriori 3 GB di memoria espandibile oltre a 4 GB di RAM per una maggiore velocità di elaborazione e una varietà di applicazioni. 64 GB di ROM offrono spazio sufficiente per una varietà di video, foto e applicazioni, nonché per il trasferimento di file, foto e altro. Per poter conservare ancora di più, la scheda di memoria TF è espandibile fino a 1TB (non inclusa).
  • [Android 12 & Doke OS + Google GMS + Wi-Fi 6] Blackview Tab 8 WiFi è dotato dell’ultimo sistema Android 12, che consente di utilizzare i dati di accesso in modo più sicuro. Inoltre, è possibile accedere rapidamente a: screenshot e screenshot lunghi, registrazione dello schermo, screencast e altre nuove funzioni dalla casella a discesa. Il tablet TAB 8 WiFi è dotato di una connessione Wi-Fi 6 ultraveloce, più veloce, con maggiore capacità e minore latenza rispetto al Wi-Fi 5G.
  • [Tablet 10.1 pollici + IPS + 3 Modalità tablet] Display HD 1280*800 con una riproduzione fine dei colori. Il tablet ha uno spessore di 8,9 mm e un peso di 520 g, che lo rendono facile da trasportare. È inoltre dotato di una serie di modalità tematiche: modalità lettura, modalità go-to-sleep, modalità focus e altre ancora. L’attivazione della modalità lettura e della modalità focus consente ai bambini di godere di un’esperienza di lettura più concentrata e coinvolgente.
  • [6580mAh +13MP Fotocamera + OTG & 3,5mm Cuffie Jack]Il Blackview Tab 8 WiFi tablet è dotato di una grande batteria da 6580 mAh che dura fino a 15 ore per video, giochi, eBook e musica. Fotocamera da 8MP per videochiamate naturali. Dotato di USB di tipo C + jack per cuffie da 3,5 mm separato, non interferisce con l’altro durante la ricarica o l’ascolto di musica. Il tablet è anche compatibile con la funzione OTG, per cui è possibile collegare altri dispositivi elettronici tramite la funzione OTG.
  • [10 Pollici WiFi Tablet+2 Altoparlanti + Proiezione Wireless]Il tablet PC Blackview Tab 8 WiFi ha 2 altoparlanti bassi e bassi e l’intera frequenza è delicata e vibrante e il tono è più puro. Supporta anche la proiezione wireless, facilitando il collegamento a una TV di grandi dimensioni. Con il supporto Wi-Fi6, il tablet Tab 8 Wi-Fi può essere utilizzato per un’ampia gamma di scopi, dalle lezioni online e videochiamate al lavoro e al lavoro creativo. Non è compatibile con le SIM.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Blackview Tab 8 WiFi-64GB Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime