giovedì, Luglio 25, 2024
HomeEventi e CulturaTeatro, il comunicato: I TRE MOSCHETTIERI, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA E...

Teatro, il comunicato: I TRE MOSCHETTIERI, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA E SFP

Teatro Stabile d’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale:“Tutti per uno, uno per tutti!”. Il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende nuova vita in questa nuova versione musicale italiana de “I Tre Moschettieri – Opera Pop” prodotta da Stefano Francioni Produzioni e dal Teatro Stabile d’Abruzzo , che arriverà nei più importanti teatri italiani – precisa il comunicato. I biglietti per le date di anteprima del tour al Teatro Nazionale di Milano (dal 16 febbraio 2025) e al Teatro Brancaccio di Roma (dal 5 marzo 2025) sono disponibili in prevendita da oggi su https://www.ticketone – si apprende dalla nota stampa. it/artist/tre-moschettieri-musical/ Uno spettacolo in cui musica, prosa e danza si intrecciano in un racconto coinvolgente ed emozionante con Giò Di Tonno , Vittorio Matteucci, Graziano Galatone nei ruoli di Athos, Porthos e Aramis e il tocco innovativo ed elegante di Giuliano Peparini al quale è affidata la direzione artistica e la regia; le coreografie sono curate da Veronica Peparini e Andreas Muller, i testi di Alessandro Di Zio e le musiche composte da Giò Di Tonno – riporta testualmente l’articolo online. RDS è la radio partner del tour.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, con dettagli forniti direttamente dal Teatro Stabile d’Abruzzo sul loro sito. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche sulle pagine del portale web del Teatro Stabile d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: teatrostabile.abruzzo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime