venerdì, Luglio 19, 2024
HomeEventi e CulturaTeatro: PRIMA NAZIONALE A L’AQUILA PER LEO GULLOTTA E FABIO GROSSI

Teatro: PRIMA NAZIONALE A L’AQUILA PER LEO GULLOTTA E FABIO GROSSI

Teatro Stabile d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata attraverso il proprio sito web ufficiale:

Prima Nazionale a L’Aquila per il nuovo spettacolo prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo con Stefano Francioni Produzioni e Argot Produzioni, “In ogni vita la pioggia deve cadere” con Leo Gullotta e Fabio Grossi e si annuncia un altro sold out per la Stagione Teatrale Aquilana al Ridotto del Teatro Comunale nelle date di giovedì 30 novembre ore 21.00, venerdì 1 dicembre ore 17.30 e venerdì 1 dicembre ore 21.00. “In ogni vita la pioggia deve cadere” con la regia Fabio Grossi racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano – recita il testo pubblicato online. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia – si apprende dal portale web ufficiale. Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta – si apprende dal portale web ufficiale. Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare – La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione – In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita, due attori straordinari che con carisma e leggerezza hanno la rara capacità di emozionare, stupire, divertire – Il costo dei biglietti è di Euro 22,00 interi e Euro 16,00 ridotti e possono essere acquistati sulla piattaforma www.ciaotickets.it oppure nella biglietteria del Ridotto del Teatro Comunale da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo – recita il testo pubblicato online. Raccomandiamo al pubblico la massima puntualità.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal Teatro Stabile d’Abruzzo e online sul sito web del teatro. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche sulle pagine del portale web del Teatro Stabile d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: teatrostabile.abruzzo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime