venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaTECLAST 2K Tablet 10.4 Pollici T40S TECLAST T40S

TECLAST 2K Tablet 10.4 Pollici T40S TECLAST T40S

TECLAST 2K Tablet 10.4 Pollici T40S, 16(8+8)GB RAM+128GB ROM(TF 1TB)Android 12 Gaming Tablet, 2000x1200 IPS TDDI, 5G/2.4G WiFi, MTK 2.0GHz CPU, Type-C/6000mAh/Google GMS/GPS/OTG/Face ID/Metallo (2023)
Guarda altre immagini del prodotto
TECLAST T40S Figura tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio TECLAST
Nome modello T40S
Capacità della memoria 128 GB
Dimensioni schermo 10,4 Pollici
Risoluzione massima del display ‎2000 x 1200 Pixel
Sistema operativo Android 12
Colore gray
Dimensioni memoria RAM 16 GB
Anno modello 2023
Peso articolo 475 Grammi
  • 🌳 [Prestazioni elevate 8 core] 2023 tablet android 12 ad alta capacità 16GB RAM (8GB RAM + 8GB memoria espandibile). Supporta inoltre schede microSD fino a 1 TB (formato FAT32). Il tablet è dotato di un processore MediaTek “MT8183” a 8 core, prodotto con un processo a 12 nm a basso consumo, con un processore grafico Mali-G72, dotato di quattro core ad alte prestazioni dell’architettura A73 a 2,0 GHz per un basso consumo energetico, una bassa generazione di calore e prestazioni elevate.
  • 🌳 [Certificazione GMS + Protezione bambini +Gestione genitori] Il modello T40S Tablet Wlan è dotato di Android 12. Il tablet è certificato da Google GMS. Non solo puoi usufruire di servizi Google stabili e fluidi, ma anche installare le tue app preferite come LINE/Netflix/YouTube/Facebook/Twitter. Accedi alle ultime app Android tramite il Google Play Store preinstallato. L’app di monitoraggio dei bambini di nuova concezione di Taito risponde alle preoccupazioni dei genitori su quanto tempo.
  • 🌳 [Corpo in metallo sottile + 2 altoparlanti + 6000 mAh + ricarica di tipo C] Il tablet T40S ha una batteria con capacità di 6000 mAh e una porta di ricarica di tipo C indistinguibile nella parte anteriore e posteriore per facilitare il caricamento. Il tablet è dotato di due altoparlanti a cavità sonora per alti più forti e toni più puri. Con uno spessore di soli 8 mm e un peso di 460 g, è compatto e facile da trasportare per lavoro, studio, viaggi e molto altro.
  • 🌳 [GPS + FACE ID] Il tablet T40S è dotato di microfono con cancellazione del rumore integrato, porta USB-C, Wi-Fi dual-band 2.4G/5G, Bluetooth 5.0. Supporta la navigazione in 3 modalità GPS + GLONASS + Galileo. Dotato di funzione di sblocco facciale e funzionamento regolare. Supporta lo schermo diviso e la schermata di registrazione, supporta la radio FM. Questo prodotto è certificato CE e GOOGLE GMS.
  • 🌳 [2 Anni di Garanzia + Servizio 24 ore su 24] Il tablet T40S acquistato da Amazon è coperto da una garanzia limitata di due anni. Se hai un problema, contatta TECLAST e risolveremo qualsiasi problema entro 24 ore. TECLAST vuole che più persone si godano la vita digitale!

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

TECLAST T40S Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime