giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaTECLAST Tablet-Android-12 P25T Tablet 10.1 Pollici TECLAST 2023 P25T

TECLAST Tablet-Android-12 P25T Tablet 10.1 Pollici TECLAST 2023 P25T

TECLAST Tablet-Android-12 P25T Tablet 10.1 Pollici, 4GB RAM+64GB ROM(TF 1TB), Rockchip RK3566 Quad Core 1.8GHz, HD 1280×800 IPS, 2.4/5.0GHz WiFi 6+Type C+Bluetooth 5.0+Dual Camere, Silver Grey (2023)
Guarda altre immagini del prodotto
TECLAST 2023 P25T E’ entrato nella speciale classifica dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati di Amazon nel mese di gennaio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio TECLAST
serie 2023 P25T
Capacità della memoria 64 GB
Dimensioni schermo 10.1 Pollici
Risoluzione massima del display 1080p Full HD Pixel
Sistema operativo Android 12
Colore Nuovo Grigio
Dimensioni memoria RAM 4 GB
Anno modello 2023
Interfaccia hardware 802.11 b/g/n
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Tablet Android 12 + Autenticazione GMS】Nuovo sistema operativo intelligente Android 12 del semplifica il design dell’interazione del sistema in modo da poter eseguire i Tablet in modo più fluido e veloce. La sicurezza e la privacy sono ulteriormente migliorate: gli utenti possono approfondire e limitare i dati a cui l’app accede. Il tablet è stato autenticato con Google GMS. Oltre a sperimentare servizi Google stabili e fluidi, è possibile installare le applicazioni di terze parti preferite.
  • 【Potente processore Quad Core】Teclast P25T utilizza un processore quad-core(Rockchip RK3566), che utilizza l’architettura ARM Core a una frequenza massima di 1.8 GHz. Combinato con la tecnologia della rete neurale AI, avvio e risposta dell’applicazione diventano più rapidi. Con questo tablet android, può ottenere un’esperienza fluida e veloce.
  • 【Tablet 64GB ROM + 4GB RAM + 1TB espandibile】Il TECLAST Tablet 10 pollici è dotato di 4 GB RAM + 64 GB ROM + 1TB espandibile per offrire un’esperienza multitasking eccezionale. tablet 64 GB di memoria ROM ad alta velocità per archiviare giochi e opere audiovisive di grandi dimensioni. L’ascolto di musica e la visione di video possono offrire un’esperienza più intensa, come se ci si trovasse sul posto. Inoltre, il tablet 4gb ram supporta schede TF 1 TB per espandere la capacità di archiviazione.
  • 【Schermo IPS 10.1 pollici HD a visualizzazione completa】Il Teclast tablet è dotato di uno schermo IPS full view da 10.1 pollici HD, che adotta la tecnologia G+G, luminoso, resistente e durevole. Schermo ad alta risoluzione 1280 x 800. Ideale per l’uso quotidiano, ma anche per carichi di lavoro professionali. Riproduzione di video ad alta risoluzione e navigazione di immagini senza precedenti. Design a doppio altoparlante, con sistema di cavità del suono puro, per migliorare gli alti e i bassi.
  • 【Ultraveloce Wi-Fi 6+2 Anni di Garanzia】P25T supportano il Wi-Fi 6, che offre velocità superiori. Il Bluetooth 5.0, efficiente dal punto di vista energetico, consente di godere di un ottimo audio con le cuffie wireless. Il supporto per la ricarica rapida. Tablet 10 pollici supporta le dual-band Wi-Fi. La fotocamera anteriore da 2 MP e la fotocamera posteriore da 5 MP ti aiutano a registrare ogni dettaglio della vita in qualsiasi momento e offrono una migliore esperienza di videochiamata.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

TECLAST 2023 P25T Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime