venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàTeramo protagonista al Giro d’Italia 2023

Teramo protagonista al Giro d’Italia 2023

Teramo , nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Questa mattina, anche Teramo, con il Sindaco Gianguido D’Alberto, insieme al Presidente Marco Marsilio e ad altri esponenti del governo regionale,nonché dell’amministratore delegato di Rcs Paolo Bellino e di altri referenti del gruppo, è stata protagonista presso l’auditorium “Renzo Piano” de L’Aquila, dove sono state presentate le prime tappe del Giro d’Italia, che partirà dall’Abruzzo – Nello specifico, la seconda tappa, Teramo-San Salvo, percorrerà la costa adriatica, toccando anche altre realtà della provincia quali Alba Adriatica, Tortoreto Lido, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Silvi – precisa il comunicato. “Teramo diventa sempre più attrattiva e meta di turisti, ed ospitare una tappa del Giro d’Italia – sottolinea il Sindaco – rappresenterà per la nostra splendida città l’opportunità per far ammirare e accendere nuovamente i riflettori nazionali su una realtà cittadina ricca di bellezza sia dal punto di vista turistico, sia per il patrimonio culturale vantato”.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa del Comune di Teramo . I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il sito internet del Comune di Teramo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.teramo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime