giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliTGW RIDING Horse Fly Mask with Ears Maschera TGW RIDING

TGW RIDING Horse Fly Mask with Ears Maschera TGW RIDING

TGW RIDING Horse Fly Mask with Ears Maschera Antimosche con Orecchie Maschera in Maglia Morbida Lycra per Cavalli (Medium, Turchese)
Guarda altre immagini del prodotto
TGW RIDING E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più di tendenza su Amazon nel mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio TGW RIDING
Fragranza Senza profumazione
Fascia d’età (descrizione) Cavalli
  • TGW RIDING Horse Fly Mask with Ears Maschera Antimosche con Orecchie Maschera in Maglia Morbida Lycra per Cavalli.
  • Questa innovativa maschera antimosche aderente presenta un materiale ultra morbido ed elastico, delicato sulla pelle del cavallo e comodo da indossare a lungo termine.
  • Design a rete ampia e morbida intorno agli occhi e alle orecchie progettato per il comfort e non garantisce alcun ostacolo alla visibilità. I fori allineati garantiscono protezione e sono progettati pensando alle orecchie sensibili.
  • Il tessuto morbido ed elastico offre il massimo comfort. Il tessuto in poliestere elastico e resistente assicura nessuna deformazione della maschera.
  • Progettato per proteggere il viso e gli occhi del cavallo, nonché le orecchie dagli insetti che pungono, dalla luce solare intensa o dai dannosi raggi UV.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

TGW RIDING Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime